Le sfide dell' alta conflittualità genitoriale:coordinare gli interventi e azioni focalizzate sul bambino

12apr9:3018:30Le sfide dell' alta conflittualità genitoriale:coordinare gli interventi e azioni focalizzate sul bambino

Dettagli evento

Condividiamo con tutti voi soci l’invito al convegno internazionale del 12 aprile 2025 che si terrà a Milano presso l’Università Cattolica in Largo Gemelli 1 (MM Rossa e verde Cadorna).

Esso rappresenta un momento importante per la nostra Associazione, per la sua crescita e riconoscimento a livello nazionale e internazionale.

Primo relatore infatti è Michael Saini, Presidente di AFCC, e accanto a lui altri relatori di spicco con cui il comitato scientifico e il consiglio direttivo stanno lavorando per promuovere sia la ricerca che la diffusione della coordinazione genitoriale in Italia.

Nel pomeriggio invece lavoreremo su strategie di lavoro in situazioni complesse grazie a tavole rotonde che rifletteranno a partire dall’analisi di casi.

Altro obiettivo del Convegno è quello di creare una circolarità e condivisione di visioni comuni tra noi soci garantendo uno spazio di reciproco confronto.

LINK PER TUTTE LE INFORMAZIONI: https://formazionecontinua.unicatt.it/formazione-le-sfide-dellalta-conflittualita-genitoriale-coordinare-gli-interventi-e-azion-p224mi0569-01

LE ISCRIZIONI CHIUDONO IL 28 MARZO

Ora

12 aprile 2025 9:30 - 18:30(GMT+00:00)